News
MFW 2024. Influencer Marketing e alta moda
Un’analisi utile a capire e comprendere l’utilizzo dell’Influencer Marketing durante la Milano Fashion Week 2024.
Influencer e sponsored post Ig e video TikTok e YouTube: i dati di febbraio 2024
Quanti sono e come evolvono le collaborazioni e i contenuti nati dalle partnership tra influencer e brand a febbraio su Instagram, YouTube e TikTok?
Sanremo 2024 tra TV, social, talent e creator
Un’analisi utile a capire e comprendere l’utilizzo dell’Influencer Marketing durante Sanremo 2024.
Influencer e sponsored post Ig e video TikTok e YouTube: i dati di gennaio 2024
Quanti sono e come evolvono le collaborazioni e i contenuti nati dalle partnership tra influencer e brand a gennaio su Instagram, YouTube e TikTok?
Influencer e sponsored post Ig e video TikTok e YouTube: i dati di dicembre 2023
Quanti sono e come evolvono le collaborazioni e i contenuti nati dalle partnership tra influencer e brand a dicembre su Instagram, YouTube e TikTok?
Influencer e sponsored post Ig e video TikTok e YouTube: i dati di novembre 2023
Quanti sono e come evolvono le collaborazioni e i contenuti nati dalle partnership tra influencer e brand a novembre su Instagram, YouTube e TikTok?
Influencer e sponsored post Ig e video TikTok e YouTube: i dati di ottobre 2023
Quanti sono e come evolvono le collaborazioni e i contenuti nati dalle partnership tra influencer e brand a ottobre su Instagram, YouTube e TikTok?
Influencer e sponsored post Ig e video TikTok e YouTube: i dati di settembre 2023
Quanti sono e come evolvono le collaborazioni e i contenuti nati dalle partnership tra influencer e brand a settembre su Instagram, YouTube e TikTok?
Influencer e sponsored post Ig e video TikTok e YouTube: i dati di agosto 2023
Quanti sono e come evolvono le collaborazioni e i contenuti nati dalle partnership tra influencer e brand a agosto su Instagram, YouTube e TikTok?
Influencer e sponsored post Ig e video TikTok e YouTube: i dati di luglio 2023
Quanti sono e come evolvono le collaborazioni e i contenuti nati dalle partnership tra influencer e brand a luglio su Instagram, YouTube e TikTok?