News
Influencer e sponsored post: i dati di maggio 2020
Quanti sono e come evolvono le collaborazioni e i post nati dalle partnership tra influencer e brand a Maggio?
#IoLoFaccioACasa: 5,7 milioni di persone raggiunte con un gradimento del 93%.
Si è conclusa positivamente la campagna #IoLoFaccioACasa, progetto inclusivo e solidale realizzato durante l’emergenza sanitaria dall’industry dell’Influencer Marketing.
Influencer e sponsored post: i dati di aprile 2020
Quanti sono e come evolvono le collaborazioni e i post nati dalle partnership tra influencer e brand ad aprile?
Nasce #OnimClass, un ciclo di webinar gratuiti sull’influencer marketing
Una serie di webinar gratuiti e dirette per osservare, comprendere e capire insieme come sta evolvendo il ruolo degli influencer.
I contenuti sponsored degli influencer nel nuovo report mensile ONIM
Una nuova analisi dedicata a caratteristiche e modus operandi degli influencer
Conversazioni sul Futuro, un progetto realizzato in collaborazione con ONIM
Un nuovo podcast di Arianna Chieli per indagare innovazine e futuro in partnership con ONIM e OBE.
#IoLoFaccioACasa: il mondo dell’Influencer Marketing si attiva durante l’emergenza Coronavirus
Una nuova analisi dedicata a caratteristiche e modus operandi degli influencer
Che ruolo ha TikTok per influencer e creator?
Una nuova analisi dedicata a caratteristiche e modus operandi degli influencer
Nasce l’award per la migliore campagna d’influencer marketing
ONIM lancia con Touchpoint Magazine il premio dedicato ai migliori progetti d’inf,uencer marketing.
Influencer e TV: un report per comprenderne il legame
Un nuovo report per indagare il rapporto tra televisione e influencer.