Un’analisi, aggiornata mensilmente, per indagare andamento e caratteristiche dei video nati dalle partnership influencer-brand su TikTok

 

Quello che l’Osservatorio si prefigge con una nuova serie di report mensili relativi a TikTok nati grazie al supporto di Talkwalker, uno dei leader mondiali nell’analisi delle conversazioni online.

ONIM integra anche un report dedicato a TikTok, per comprendere numeri, caratteristiche e trend dei video nati da collaborazini tra creator e brand, un’aggiunta in grado di contestualizzare ancora di più in profondità lo scenario dell’Influencer Marketing italiano.

Il report relativo al mese di Novembre 2021ci aiuta a capire come le attività di Influencer Marketing si sono evolute su TikTok.


Nonostante l’hype sia alto, risultano ancora basse le collaborazioni sul canale, pari ad 81 per il mese di Novembre. Parliamo però di numeri estremamente rilevanti lato interazioni, a dimostrazione delle potenzialità del canale.

 

Nel mese di Novembre il settore beauty si dimostra uno dei più attivi mentre al livello di top creator si presenta un panorama completamente formato da Gen Z.

Per il report completo 👉 clicca qui