Report
Lo scenario dell’IM in Italia
Oltre 400 utenti, tra marketer e influencer, hanno aderito al questionario promosso, permettendoci di realizzare questi report, passi iniziali verso ricerche e analisi sempre più approfondite. Una differenza di punti di vista tra i due ruoli molto interessante, perché in grado di farci capire le diverse necessità e gli approcci utilizzati.
Brand & Marketer report
Un survey dedicato a brand, marketer e professionisti, utile a comprendere come le realtà italiane utilizzano l’Influencer Marketing. Soddisfazione, progetti, budget, insight decisivi per avere un’istantanea reale dello scenario italiano e dei player presenti sul mercato.
Influencer & Creator report
La parola a chi dà vita ai contenuti che animano i progetti di Influencer Marketing: i creator. Un survey dedicato per tracciare nel dettaglio l’attività degli influencer, attori essenziali, ma troppo spesso poco valutati. Preferenze, modus operandi, retribuzione sono solo alcuni dei dati che emergono da questa analisi.
La parola a chi dà vita ai contenuti che animano i progetti di Influencer Marketing: i creator. Un survey dedicato per tracciare nel dettaglio l’attività degli influencer, attori essenziali, ma troppo spesso poco valutati. Preferenze, modus operandi, retribuzione sono solo alcuni dei dati che emergono da questa analisi.
Influencer & Creator report
Influencer e TV report
Un report realizzato con Blogmeter per indagare la figura della Social Icon e il rapporto che intercorre tra influencer e televisione.
Influencer & TikTok
Un report in collaborazione con The Fool e Tikanalytics per indagare l’audience italiana di TikTok e i migliori creator della piattaforma.
Un report in collaborazione con The Fool e Tikanalytics per indagare l’audience italiana di TikTok e i migliori creator della piattaforma.
Influencer & TikTok
Sponsored post report
Report mensili realizzati con Talkwalker sui post nati da collaborazioni tra influencer e brand.