News
Influencer e sponsored post Ig e video YouTube: i dati di agosto 2024
Quanti sono e come evolvono le collaborazioni e i contenuti nati dalle partnership tra influencer e brand ad agosto su Instagram e YouTube?
Influencer e sponsored post Ig e video YouTube: i dati di luglio 2024
Quanti sono e come evolvono le collaborazioni e i contenuti nati dalle partnership tra influencer e brand a giugno su Instagram e YouTube?
Influencer e sponsored post Ig e video TikTok e YouTube: i dati di giugno 2024
Quanti sono e come evolvono le collaborazioni e i contenuti nati dalle partnership tra influencer e brand a giugno su Instagram, YouTube e TikTok?
Influencer e sponsored post Ig e video TikTok e YouTube: i dati di maggio 2024
Quanti sono e come evolvono le collaborazioni e i contenuti nati dalle partnership tra influencer e brand a maggio su Instagram, YouTube e TikTok?
Influencer e sponsored post Ig e video TikTok e YouTube: i dati di aprile 2024
Quanti sono e come evolvono le collaborazioni e i contenuti nati dalle partnership tra influencer e brand a aprile su Instagram, YouTube e TikTok?
Lo scenario attuale dell’Influencer Marketing in Italia nel Report Brand & Marketer 2024
Con il nuovo report ONIM alla scoperta di trend e caratteristiche per comprendere come brand e professionisti utilizzano creator e influencer per le loro attività.
Influencer Marketing Evolution: il primo evento dell’ONIM
Il 25 Giugno 2024, presso il Campus WWP di Milano, parleremo insieme di scenari, trend e normative di un settore in continuo mutamento.
Influencer e sponsored post Ig e video TikTok e YouTube: i dati di marzo 2024
Quanti sono e come evolvono le collaborazioni e i contenuti nati dalle partnership tra influencer e brand a marzo su Instagram, YouTube e TikTok?
MFW 2024. Influencer Marketing e alta moda
Un’analisi utile a capire e comprendere l’utilizzo dell’Influencer Marketing durante la Milano Fashion Week 2024.
Influencer e sponsored post Ig e video TikTok e YouTube: i dati di febbraio 2024
Quanti sono e come evolvono le collaborazioni e i contenuti nati dalle partnership tra influencer e brand a febbraio su Instagram, YouTube e TikTok?