Un’analisi, aggiornata mensilmente, per indagare andamento e caratteristiche dei video nati dalle partnership influencer-brand su TikTok

 

Quello che l’Osservatorio si prefigge con una nuova serie di report mensili relativi a TikTok nati grazie al supporto di Talkwalker, uno dei leader mondiali nell’analisi delle conversazioni online.

ONIM integra anche un report dedicato a TikTok, per comprendere numeri, caratteristiche e trend dei video nati da collaborazini tra creator e brand, un’aggiunta in grado di contestualizzare ancora di più in profondità lo scenario dell’Influencer Marketing italiano.
Il report relativo al mese di Luglio 2022, ci aiuta a capire come le attività di Influencer Marketing si sono evolute su TikTok.

TikTok a Luglio resta stabile in termini di contenuti collabs creati. Aumentano invece, in modo significativo, le interazioni generate (+14,8%) e le view (+19%)

In evidenza la campagna di Gilette Venus, di Cornetto Algida e l’apertura del canale di Esselunga.

Per il report completo 👉Clicca qui