News
Influencer e sponsored video TT: i dati di febbraio 2022
Quanti sono e come evolvono le collaborazioni e i video nati dalle partnership tra influencer e brand ad Febbraio su TikTok?
MONDADORI MEDIA entra in ONIM
MONDADORI MEDIA è un nuovo associato di ONIM
Influencer e sponsored video TT: i dati di gennaio 2022
Quanti sono e come evolvono le collaborazioni e i video nati dalle partnership tra influencer e brand ad Gennaio su TikTok?
Influencer e sponsored video YT: i dati di gennaio 2022
Quanti sono e come evolvono le collaborazioni e i video nati dalle partnership tra influencer e brand ad Gennaio su YouTube?
Influencer e sponsored post: i dati di gennaio 2022
Quanti sono e come evolvono le collaborazioni e i post nati dalle partnership tra influencer e brand ad Gennaio su Instagram?
VMLY&R entra in ONIM
VMLY&R è un nuovo associato di ONIM
Il rapporto tra influencer e body positivity nel nuovo report ONIM & Ipsos Italia
Un nuovo report per approfondire il ruolo di influencer e creator su un tema sempre più rilevante online, ma ancor di più sul loro ruolo nella comunicazione di temi sociali
Influencer e sponsored video TT: i dati di dicembre 2021
Quanti sono e come evolvono le collaborazioni e i video nati dalle partnership tra influencer e brand ad Dicembre su TikTok?
Influencer e sponsored video YT: i dati di dicembre 2021
Quanti sono e come evolvono le collaborazioni e i video nati dalle partnership tra influencer e brand ad Dicembre su YouTube?
Influencer e sponsored post: i dati di dicembre 2021
Quanti sono e come evolvono le collaborazioni e i post nati dalle partnership tra influencer e brand ad Dicembre su Instagram?