News
FEEL Studio fa il suo ingresso come nuovo partner di ONIM
FEEL Studio, Digital Strategy Company, è ufficialmente nuovo partner di Onim!
IAKI fa il suo ingresso come nuovo associato di ONIM
IAKI, agenzia di comunicazione Generation Driven è ufficialmente nuovo associato Onim!
Influencer e sponsored post: i dati di agosto 2021
Quanti sono e come evolvono le collaborazioni e i post nati dalle partnership tra influencer e brand a Agosto?
Influencer e sponsored post: i dati di luglio 2021
Quanti sono e come evolvono le collaborazioni e i post nati dalle partnership tra influencer e brand a Luglio?
Assoinfluencer fa il suo ingresso come nuovo associato di ONIM
Assoinfluencer è ufficialmente nuovo associato Onim!
La prima associazione di categoria in Italia, riconosciuta dal Ministero dello Sviluppo Economico, a tutelare i diritti di queste nuove professioni, con l’obiettivo di difenderne i compensi.
Influencer e sponsored post: i dati di giugno 2021
Quanti sono e come evolvono le collaborazioni e i post nati dalle partnership tra influencer e brand a Giugno?
ZooCom fa il suo ingresso come nuovo partner di ONIM
Nuova partnership tra Onim e ZooCom, la creative media agency di OneDay Group.
Un ingresso utile per l’Osservatorio, per ricerche e approfondimenti verticali su Millennials e Generazione Z.
Classifica Calciatori Nazionale Italiana
Campionato Europeo di calcio: la formazione della Nazionale italiana su Instagram.
La nuova classifica per indagare l’andamento lato social, dei calciatori della Nazionale Italiana durante gli Europei.
La Gen Z italiana: tra social media e creator
Comprendere l’impatto delle attività di influencer marketing sulle decisioni di acquisto della generazione Z
Influencer e sponsored post: i dati di maggio 2021
Quanti sono e come evolvono le collaborazioni e i post nati dalle partnership tra influencer e brand a Maggio?