News
Influencer e sponsored post Ig e video YouTube e Tiktok: i dati di febbraio 2023
Quanti sono e come evolvono le collaborazioni e i contenuti nati dalle partnership tra influencer e brand a Febbario su Instagram, YouTube e TikTok?
La Milano Fashion Week e i progetti di Influencer Marketing nel nuovo Report ONIM
Uno studio dei progetti d’Influencer Marketing attivati durante la Milano Fashion Week con l’obiettivo di fornire insight, valutazioni e spunti utili a comprenderne lo scenario.
Lo scenario attuale dell’Influencer Marketing in Italia nel Report Brand & Marketer 2023
Con il nuovo report ONIM alla scoperta di trend e caratteristiche per comprendere come brand e professionisti utilizzano creator e influencer per le loro attività.
Il fenomeno Sanremo lato creator/influencer nel nuovo report ONIM & Inflead
Un’analisi utile a capire e comprendere l’utilizzo dell’Influencer Marketing durante Sanremo 2023.
Influencer e sponsored post Ig e video YouTube e Tiktok: i dati di gennaio 2023
Quanti sono e come evolvono le collaborazioni e i contenuti nati dalle partnership tra influencer e brand a Gennaio su Instagram, YouTube e TikTok?
Influencer e sponsored post Ig e video YouTube e Tiktok: i dati di dicembre 2022
Quanti sono e come evolvono le collaborazioni e i contenuti nati dalle partnership tra influencer e brand a Dicembre su Instagram, YouTube e TikTok?
Influencer e sponsored post Ig e video YouTube e Tiktok: i dati di novembre 2022
Quanti sono e come evolvono le collaborazioni e i contenuti nati dalle partnership tra influencer e brand a Novembre su Instagram, YouTube e TikTok?
Influencer e sponsored post Ig e video YouTube e Tiktok: i dati di ottobre 2022
Quanti sono e come evolvono le collaborazioni e i contenuti nati dalle partnership tra influencer e brand ad Ottobre su Instagram, YouTube e TikTok?
Influencer e sponsored post Ig e video YouTube e Tiktok: i dati di settembre 2022
Quanti sono e come evolvono le collaborazioni e i contenuti nati dalle partnership tra influencer e brand a Settembre su Instagram, YouTube e TikTok?
Influencer e sponsored post Ig e video YouTube e Tiktok: i dati di agosto 2022
Quanti sono e come evolvono le collaborazioni e i contenuti nati dalle partnership tra influencer e brand ad Agosto su Instagram, YouTube e TikTok?