News
Influencer e sponsored post Ig e video TikTok e YouTube: i dati di ottobre 2023
Quanti sono e come evolvono le collaborazioni e i contenuti nati dalle partnership tra influencer e brand a ottobre su Instagram, YouTube e TikTok?
Influencer e sponsored post Ig e video TikTok e YouTube: i dati di settembre 2023
Quanti sono e come evolvono le collaborazioni e i contenuti nati dalle partnership tra influencer e brand a settembre su Instagram, YouTube e TikTok?
Influencer e sponsored post Ig e video TikTok e YouTube: i dati di agosto 2023
Quanti sono e come evolvono le collaborazioni e i contenuti nati dalle partnership tra influencer e brand a agosto su Instagram, YouTube e TikTok?
Influencer e sponsored post Ig e video TikTok e YouTube: i dati di luglio 2023
Quanti sono e come evolvono le collaborazioni e i contenuti nati dalle partnership tra influencer e brand a luglio su Instagram, YouTube e TikTok?
Influencer e sponsored post Ig e video TikTok e YouTube: i dati di giugno 2023
Quanti sono e come evolvono le collaborazioni e i contenuti nati dalle partnership tra influencer e brand a giugno su Instagram, YouTube e TikTok?
Influencer e sponsored post Ig e video YouTube e Tiktok: i dati di maggio 2023
Quanti sono e come evolvono le collaborazioni e i contenuti nati dalle partnership tra influencer e brand a maggio su Instagram, YouTube e TikTok?
Influencer e sponsored post Ig e video YouTube e Tiktok: i dati di aprile 2023
Quanti sono e come evolvono le collaborazioni e i contenuti nati dalle partnership tra influencer e brand a aprile su Instagram, YouTube e TikTok?
Influencer e sponsored post Ig e video YouTube e Tiktok: i dati di marzo 2023
Quanti sono e come evolvono le collaborazioni e i contenuti nati dalle partnership tra influencer e brand a Marzo su Instagram, YouTube e TikTok?
Design Week 2023 e Influencer Marketing nel nuovo Report ONIM
un’analisi in grado di mappare e contestualizzare i progetti di Influencer Marketing attivati durante la Design Week, fornendo, oltre ai numeri, valutazioni e spunti utili a comprenderne lo scenario.
Pharma Influencer su Instagram e TikTok: la prima ricerca italiana
Un’analisi per dare uno scenario preciso, reale e dettagliato delle attività di influencer e creator nel settore pharma, evidenziandone trend, caratteristiche e volumi.